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Aggiornamento albo comunale dei Presidenti di seggio.

Fino al 31 ottobre è possibile fare domanda per l'inserimento nell'albo comunale dei Presidenti di seggio.
Data:
Mercoledì, 24 Settembre 2025 (ore 15:55)

Descrizione

 

 




Entro il 31 ottobre è possibile iscriversi nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di “Presidente di Seggio Elettorale”, presentando apposita domanda (VEDERE ALLEGATO)

I requisiti richiesti sono:

  • essere elettori del Comune di Traves
  • possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado

Non è necessario rinnovare la domanda ogni anno in quanto si rimane iscritti nell’albo fino a che permangono i requisiti o si procede alla cancellazione su richiesta dell’interessato.


Documenti allegati

A cura di

Demografici
Indirizzo: Piazza dei Caduti, 1

Telefono:
0123.40201
Email:
anagrafe.segre@comune.traves.to.it
PEC:
traves@cert.ruparpiemonte.it

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

24/09/2025 15:56




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