Descrizione
Gli elettori che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali dovranno far pervenire la dichiarazione allegata ed idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dall’ASL (non medico di base), entro il giorno 19 maggio 2025, (20° giorno antecedente la data della votazione).
La richiesta potrà pervenire al comune nelle seguenti modalità:
- personalmente, direttamente allo sportello dell'Ufficio Protocollo;
- via PEC all'indirizzo: traves@cert.ruparpiemonte.it
- via e-mail all'indirizzo: anagrafe.segre@comune.traves.to.it
Nel caso sia necessario, l’elettore può essere assistito nel voto da un accompagnatore. A tal fine, se sulla tessera elettorale dell'elettore non sia già inserita l'annotazione del diritto al voto assistito, il certificato medico di cui sopra attesta anche l'eventuale necessità di un accompagnatore per l'esercizio del voto. Verrà apposto un timbro sulla tessera elettorale e, per le future votazioni, non sarà più necessario recarsi all’A.S.L. per il rilascio del certificato medico.
I modelli di dichiarazione sono disponibili presso l'Ufficio Elettorale del Comune che è a disposizione per ulteriori chiarimenti.
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Ultimo aggiornamento
30/04/2025 17:40