Riapertura Ufficio Postale

Dal 1° luglio ha riaperto lo sportello postale di Traves a valle dei lavori di adeguamento previsti nell'ambito del progetto Polis con il quale Poste Italiane partecipa al Piano Complementare al PNRR – Case dei servizi di cittadinanza digitale, promosso dal Governo.
L’obiettivo del Progetto Polis è favorire la coesione economica, sociale e territoriale del Paese e il superamento del digital divide nei piccoli centri e nelle aree interne.
Il Progetto Polis prevede due principali linee di intervento: "Sportello Unico" e "Spazi per l'Italia". Nell'ambito di questo progetto è inoltre prevista l'installazione di uno sportello ATM, di prossima apertura anche nel nostro Comune.
Si ringrazia Poste Italiane per la dimostrazione di vicinanza ai piccoli Comuni.
Data:
Martedì, 02 Luglio 2024
Riapertura Ufficio Postale

Descrizione

Si ringrazia Poste Italiane per la dimostrazione di vicinanza ai piccoli comuni.

Segreteria - Amministrativo
Indirizzo: Piazza dei Caduti, 1

Telefono:
anagrafe.segre@comune.traves.to.it

Ulteriori Informazioni

02/07/2024 20:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!